GENT-STELLA ROSSA – Per il Girone L di UEFA Europa League va in scena alla Ghelamco Arena di Ghent, in Belgio, la sfida Gent-Stella Rossa. Il match sarà arbitrato dal sig. Filip Glova ed è valido per la quarta giornata della fase a gironi. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita in programma giovedì 26 novembre 2020 alle ore 18.55.
Gent-Stella Rossa Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Leggermente favoriti i belgi nella sfida di Europa League. Il Gent è pagato 2.30 volte la posta. Il pareggio è quotato 3.50 volte la posta mentre il segno 2, una vittoria della Stella Rossa, è pagata 2.90 volte la posta. Data la classifica per il Gent si tratta dell’ultima spiaggia per sperare di qualificarsi ai sedicesimi di finale della competizione. La squadra belga, infatti, non è riuscita ad ottenere neanche un punto fino a questo momento nelle tre gare disputate. La Stella Rossa è invece a quota 6 punti al secondo posto e deve difendersi dall’attacco dello Slovan Liberec a quota tre. Sembra invece aver dominato il girone l’Hoffenheim a quota nove punti.
All’andata la Stella Rossa ha dimostrato una netta superiorità nei confronti di un Gent che sembra irriconoscibile rispetto alla squadra che negli scorsi anni ha dato del filo da torcere a tutte in Champions ed Europa League. Vittoria per 2-1 dei serbi in casa. Per la partita di ritorno, vista l’ultima possibilità per il Gent, ci si potrà aspettare una partita d’attacco dei padroni di casa, che cercheranno in tutti i modi di segnare almeno un gol. La Stella Rossa non è certo imperforabile in difesa ed è una partita che potrebbe regalare gol da entrambi le parti, dunque almeno due.
Pronostico Gent-Stella Rossa: Segna Goal Squadra Casa / Goal / Over 1.5
Le probabili formazioni di Gent-Stella Rossa
A guidare l’attacco dei serbi l’italiano Diego Falcinelli che sta conquistando tutti i suoi tifosi a suon di gol nel campionato serbo. Nel Gent mancheranno Chakvetadze, De Bruyn e Yaremchuk, i primi due per infortunio, l’ultimo per positività al coronavirus.
Gent: Coosemans; Botaka, Hanche-Olsen, Mohammadi, Castro-Montes, Marreh; Odjidja-Ofoe, Vadis, Sulayman, Owusu; Bukari.
Stella Rossa: Borjan; Milunovic, Degenek, Gobeljic, Gajic; Katai, Kanga, Ivanic, Nikolic, Ben; Falcinelli