Genoa-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (6ª Giornata Serie A 2021-22)

GENOA-VERONA – Nella sesta giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena il delicatissimo scontro salvezza tra il Genoa di Davide Ballardini e l’Hellas Verona allenato da Igor Tudor. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Genoa-Verona, in programma sabato 25 settembre alle ore 20.45 allo “Stadio Ferraris” di Genova.

Il pareggio raggiunto in extremis sul campo del Bologna i rossoblù a quota 4 punti in classifica, riportando un pò di fiducia ed entusiasmo ad un ambiente che dopo quasi un ventennio vede l’uscita di scena del patron Enrico Preziosi in favore del fondo americano 777Partners.

Di contro un Verona rivitalizzato dalla cura Tudor, capace di conquistare 4 punti nelle due partite contro Roma e Salernitana, e desideroso di continuare questo trend positivo anche a Genova.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Genoa-Verona

Ballardini spera di recuperare Caicedo almeno per la panchina, ma nel 3-5-2 iniziale la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Destro e Pandev. In mediana Hernani con Badelj e Rovella, mentre sulla fasce agiranno Cambiaso e Fares. Difesa diretta da Criscito.

Igor Tudor conferma il 3-4-2-1 visto contro Roma e Salernitana con Barak e Caprari alle spalle di uno tra Kalinic e Simeone, mentre in mediana potrebbe tornare Bessa al fianco di Ilic. In difesa conferma per Dawidowicz, cerca spazio Ceccherini.

Le probabili formazioni di Genoa-Verona:

GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Bani, Criscito; Cambiaso, Rovella, Badelj, Hernani, Fares; Pandev, Destro. All. Ballardini

BALLOTTAGGI:

  • Cambiaso 60% – Sabelli 40%
  • Pandev 60% – Kallon 40%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. All. Tudor

BALLOTTAGGI:

  • Ceccherini 60% – Magnani 40%
  • Kalinic 55% – Lasagna 45%
  • Kalinic 55% – Simeone 45%
  • Bessa 60% – Tameze 40%

Genoa-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 2,80, l’X a 3,20, mentre il successo esterno di Barak e compagni vale 2,65 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Genoa-Verona Dove Vederla

Genoa-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico di Massimo Gobbi. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22. Inoltre, il match del “Ferraris” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Infortunati 6a giornata Serie A: Pessina a parte, differenziato per Muriel

Infortunati 6a giornata Serie A: l’esito degli esami di Chiesa e Giroud