YSport

Frosinone-Venezia 1-2: le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita

Nel post partita di Frosinone-Venezia, mister Paolo Zanetti ha commentato così l’1-2 maturato nel pomeriggio odierno allo “Stadio Stirpe”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Leoni al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Zanetti nel post partita di Frosinone-Venezia 1-2

Queste le parole di mister Zanetti: “È stata una vittoria più che meritata, credo che oggi abbiamo subito poco a livello difensivo. Abbiamo saputo gestire il ritorno di una grande squadra come il Frosinone. Abbiamo fatto pesare le esperienze passate, in cui non eravamo riusciti a portare a casa il risultato pieno. Venire a vincere qui è stato veramente molto difficile. Oggi ai ragazzi vanno i miei complimenti.

È importante l’impegno e il modo in cui i giocatori si presentano alla partita. Oggi avevamo la testa giusta e la rabbia giusta. Abbiamo fatto 7 punti nelle ultime 3 partite. Oggi ci serviva gamba, loro concedono qualcosa nelle ripartenze. Di Mariano e Johnsen hanno capacità di strappo importanti. Di Mariano si merita questo gol per le prestazioni che ha fatto. Ho i giocatori a disposizione per fare anche questo tipo di impostazione.

Adesso bisognerà stare attenti a tenere alta la tensione, a Vicenza dopo la vittoria col Cittadella sono usciti i nostri difetti. Abbiamo qualità importanti, ma dobbiamo costruire la nostra casa mattoncino dopo mattoncino con grande umiltà”.

Leggi anche:

Frosinone-Venezia 1-2: le dichiarazioni di Di Mariano nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *