Franco Lauro Morto a 58 anni

FRANCO LAURO MORTO – All’età di 58 anni, il noto giornalista di Rai Sport Franco Lauro è stato colto da un malore – come riporta Il Messaggero – ed è stato ritrovato morto nella sua abitazione di via della Croce a Roma.

Volto storico della Rai e della Domenica Sportiva, Franco Lauro è deceduto nella giornata di oggi, 14 aprile 2020, a causa di un improvviso malore. Non è servito a nulla l’intervento di un’ambulanza e di una pattuglia delle forze dell’ordine, che ne hanno potuto soltanto constatare il decesso.

“Ho appena avuto una notizia tremenda. Un amico con cui abbiamo diviso così tante avventure, non posso crederci”, la reazione a caldo della conduttrice Rai Paola Ferrari.

Grande professionista, più volte conduttore della trasmissione 90° Minuto e voce del basket per Rai Sport. Ci lascia un giornalista serio e una persona perbene.

Leggi anche:

Coronavirus, Mamma di Guardiola morta: era positiva al Covid-19

Luciano Gaucci Morto: l’ex presidente del Perugia aveva 81 anni

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.