YSport

Francavilla-Bari Streaming Eleven Sports: Diretta Gratis Online (Serie C 2020-21)

VIRTUS FRANCAVILLA-BARI STREAMING – Inizia il campionato di Serie C 2020-21. In campo Virtus Francavilla-Bari allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana. Calcio d’inizio fissato alle ore 17.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.

Virtus Francavilla-Bari streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Eleven Sports

In campo Virtus Francavilla-Bari. Tutte le partite del campionato di Serie C 2020-21 saranno trasmesse in esclusiva dalla piattaforma di streaming online Eleven Sports. Per guardare la partita Francavilla-Bari bisognerà avere attivo un abbonamento alla piattaforma di streaming, oppure acquistare la partita in modalità singola. Sono tanti i tipi di pacchetto e di abbonamento che offre Eleven Sports. Dall’acquisto di tutte le partite di una singola squadra, a quello delle partite in trasferta della propria squadra del cuore. 69,99 euro il costo annuale dell’abbonamento per vedere tutte le partite del campionato di Serie C.

Questa partita è acquistabile singolarmente, invece, su LIVEnow (senza sottoscrivere abbonamento) a 3,99 euro. Su Eleven è acquistabile singolarmente a 2,99 euro solo da utenti “WINDTRE” e “VODAFONE”, con pagamento attraverso il credito telefonico.

Non sarà disponibile alcuna diretta tv dell’incontro, così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis. Per guardare la partita sul proprio televisore basterà collegare la propria smart tv all’account Eleven Sports. Eleven Sports non ha previsto una promozione per i nuovi abbonati per usufruire di contenuti gratuiti. Al momento della registrazione dell’account bisognerà attivare anche l’abbonamento per guardare i contenuti offerti dalla piattaforma. Diretta radio offerta dalle frequenze della provincia di Bari.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Virtus Francavilla-Bari saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie C. Per accedere alla diretta di Virtus Francavilla-Bari basterà cliccare sul link sottostante:

VIRTUS FRANCAVILLA-BARI DIRETTA STREAMING

Formazioni e quote Virtus Francavilla-Bari

Secondo i bookmakers i galletti sono favoriti. Segno 2 offerto a 1.83, pareggio quotato a 4.00 e vittoria dei padroni di casa pagata addirittura a 5.00 volte la posta. Segno chiaro della forza del Bari, che parte come favorita per la vittoria del Girone C di Serie C. Dopo la mancata promozione della scorsa stagione con la sconfitta in finale playoff contro la Reggiana, il Bari vuole tornare nel calcio che conta. La Serie B è l’obiettivo dichiarato. Occhio, però, perché nel girone di ferro Palermo, Ternana e Avellino potranno riservare sorprese.

Il Bari di Gaetano Auteri scenderà in campo con un offensivo 3-4-3. In porta Frattali, difesa a tre con Celiento, Sabbione e Di Cesare. Sugli esterni Corsinelli e D’Orazio, in mezzo Maita e Bianco. In attacco il tridente composto da D’Urso, Antenucci e Marras.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Celli, Caporale; Sparandeo, Franco, Mastropietro, Zenuni, Nunzella; Ekuban, Perez. All. Trocini

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Corsinelli, Maita, Bianco, D’Orazio; D’Urso, Antenucci, Marras. All. Auteri

Arbitro: Miele di Nola

Leggi anche:

Avellino-Turris Streaming Eleven Sports: Diretta Gratis Online (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *