AVELLINO-TURRIS – Dove vedere Avellino-Turris in diretta streaming online e in Tv? Ecco tutte le info utili per seguire live il match valevole per la 1a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C), in programma alle ore 17.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”.
Avellino-Turris Streaming Eleven Sports: Link Diretta Gratis Online
Avellino-Turris sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Eleven Sports Italia, piattaforma online che ha acquisito in esclusiva i diritti televisivi della Lega Pro 2020-21, ad eccezione del Monday Night (in onda anche su Rai Sport, ndr). Portale di Eleven Sports facilmente accessibile tramite pc, creando un nuovo account o inserendo le proprie credenziali e selezionando la finestra dell’evento di riferimento.
Attiva anche l’applicazione di Eleven Sports, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet, dispositivi sui quali potrete seguire in diretta streaming anche la sfida del Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 17.30. Username e password in caso di account già esistente, mentre vi toccherà inserire mail, dati personali e numero di una carta di credito se si trattasse di un abbonamento ex-novo.
Grazie ad un cavo HDM1, in grado di collegare il vostro pc alla televisione di casa, potrete assistere ad Avellino-Turris comodamente in diretta Tv, con la voce del telecronista Francesco Guarino a tenervi compagnia. La partita, inoltre, sarà trasmessa live anche dalle frequenze di Radio Punto Nuovo, con il solito Dino Manganiello a raccontare le gare dei Lupi. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro.
Highlights disponibili a fine partita su avellino.ysport.eu e sul canale YouTube ufficiale dell’U.S. Avellino 1912, mentre sarà possibile ascoltare le voci dei protagonisti, al termine dei 90 minuti, in diretta Tv in chiaro su Prima Tivvù e in diretta streaming gratis su www.primativvu.it. Parleranno Piero Braglia, Franco Fabiano e un altro tesserato della compagine irpina.
AVELLINO-TURRIS DIRETTA GRATIS ONLINE
Avellino-Turris Formazioni
Nonostante gli ultimi recenti tesseramenti, l’Avellino di mister Braglia resta un cantiere aperto a 8 giorni dalla chiusura del calciomercato. Non ci sarà il neo arrivato Luigi Silvestri, così come lo squalificato Ciancio. Dovrebbe partire subito titolare l’ex Vibonese Fabio Tito, con Emanuele Adamo sulla corsia opposta. In attacco spazio all’esperienza e alla qualità di Maniero e Santaniello.
Difesa a tre anche per Franco Fabiano, orfano di D’Alessandro e di capitan Longo. Tridente offensivo composto da Giannone, Persano e Pandolfi, con Franco Signorelli in cabina di regia.
Ecco le probabili formazioni di Avellino-Turris:
Avellino (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, Silvestri, De Francesco, Aloi, Tito; Santaniello, Maniero. A disposizione: Pane, Pizzella, Nikolic, Burgio, Bruzzo, D’Angelo, Bernardotto, Mariconda. All. Braglia
Turris (4-3-3): Abagnale; Esempio, Di Nunzio, Rainone, D’Ignazio; Fabiano, Signorelli, Franco; Giannone, Persano, Pandolfi. A disposizione: Lonoce, Lorenzini, Loreto, Romano, Brandi, Sandomenico, Da Dalt. All. Fabiano.
Leggi anche:
Ternana-Viterbese: Pronostico e Formazioni (Serie C 2020-21)