YSport

Formula 1, Gp Stiria 2020 Streaming Gratis: Diretta Link Online su Sky

FORMULA 1 GP STORIA 2020 – Secondo appuntamento con il campionato mondiale di Formula 1 2020 con il Gran Premio di Stiria / Austria. Si corre alle ore 15.10 al Red Bull Ring, lo stesso circuito che ha ospitato il Gran Premio d’Austria la scorsa settimana. Di seguito tutte le info su dove vedere il GP Austria 2020 di Formula 1 in streaming gratis e diretta tv.

DIVENTA FAN DI MOTORI YSPORT

Dove vedere il Gp Stiria / Austria Formula 1 2020 in streaming gratis e diretta tv: link online Sky Sport F1

Il Gran Premio di Stiria di Formula 1 2020 sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva dai canali Sky Sport. Collegamento dalle ore 13.30 con Paddock Live Gara, con le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e tutte le info direttamente dal circuito con Federica Masolin. Telecronaca affidata a Carlo Vanzini e Marc Genè. Alle 15.10 la gara, successivamente, dalle 17.10 il post gara con i commenti dell’ordine d’arrivo e delle classifiche piloti e costruttori. Alle 19.30 l’appuntamento prosegue, stavolta con Race Anatomy per l’approfondimento su quanto accaduto in pista. Sarà possibile guardare il Gran Premio di Stiria / Austria 2020 sul canale Sky Sport F1, anche in HD.

Per i soli abbonati a Sky, sarà possibile guardare il Gran Premio di Stiria anche in live streaming online su piattaforme mobili pc, smartphone e tablet. Basterà scaricare l’applicazione Sky Go dagli store iOS e Android o sul sito ufficiale di Sky, disponibile per tutti gli abbonati. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della gara, così come non sarà prevista alcuna diretta tv in chiaro su Tv8.

Aggiornamenti sul risultato del Gran Premio di Stiria in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali delle scuderie e della Formula 1. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Per accedere alla diretta online del GP Stiria 2020 di Formula 1, basterà cliccare sul link sottostante.

Appuntamento dunque alle 15.10 con il Gran Premio di Stiria di Formula 1 streaming gratis e diretta tv link online su Sky Sport.

GP STIRIA 2020 STREAMING ONLINE

Perché si chiama Gran Premio di Stiria?

La FIA ha deciso di ripartire dopo l’emergenza Covid-19 con un doppio appuntamento sullo stesso circuito, il Red Bull Ring. Per motivi di regolamento, due gran premi dello stesso campionato mondiale non possono avere il nome della stessa nazione. Per questo motivo, nonostante si corra sulla stessa pista del Gran Premio d’Austria, il secondo appuntamento del mondiale è stato denominato Gran Premio di Stiria. Il GP prende il nome dalla regione austriaca che ospita la gara. Spielberg, la città, si trova infatti nella Stiria.

Un altro doppio appuntamento di questo campionato mondiale di Formula 1 sarà sul circuito di Silverstone, in Inghilterra. Il primo si chiamerà, come al solito, Gran Premio di Gran Bretagna. Il secondo sarà dedicato al 70° anniversario della Formula 1, sarà denominato appunto Gran Premio del 70° anniversario.

Le info sul Gran Premio di Stiria

Ancora una volta Mercedes davanti a tutti. La pole position è stata conquistata da un fantastico Lewis Hamilton. Il campione del mondo in carica, soltanto quarto nella prima uscita stagionale, ha voglia di rivalsa. Ha staccato di ben 1.2 secondi il secondo in griglia, Max Verstappen su Red Bull. Terzo l’ottimo Carlos Sainz Jr. su McLaren. Al quarto posto a completare la seconda fila l’altro pilota Mercedes, Valtteri Bottas, attualmente al comando della classifica piloti dopo la vittoria nel primo Gran Premio d’Austria.

Male le Ferrari. Clamorosa eliminazione nella Q2 per Charles Leclerc, che ha ricevuto anche una penalizzazione in griglia. Partirà dal 14° posto. Decimo l’altro ferrarista Sebastian Vettel, staccato di ben 2.5 secondi da Hamilton. Le rosse sono molto indietro rispetto alle frecce d’argento. Un’altra gara in salita per la scuderia di Maranello.

L’italiano Antonio Giovinazzi partirà dall’ultima fila, in diciannovesima posizione. L’altra Alfa Romeo è sedicesima con Kimi Raikkonen.

Leggi anche:

Ordine d’Arrivo GP Austria F1 2020: Hamilton penalizzato e fuori dal podio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *