Fiorentina-Verona streaming live gratis online diretta tv link risultato tempo reale DAZN radio

Fiorentina-Verona Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

FIORENTINA-VERONA STREAMING – Si scende in campo per la 28a giornata del campionato di Serie A 2021-22 domenica 6 marzo 2022. Alle ore 15.00 è in programma Fiorentina-Verona allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Fiorentina-Verona streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Come guardare Fiorentina-Verona streaming? Sarà possibile guardare Fiorentina-Verona streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con i canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Fiorentina-Verona scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Napoli-Milan.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Fiorentina-Verona sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.

GUARDA FIORENTINA-VERONA IN STREAMING

Le probabili formazioni di Fiorentina-Verona

Squalificato per due turni Bonaventura dopo il rosso rimediato col Sassuolo, in mezzo al campo con Torreira potrebbero trovare posto Duncan e Maleh a svantaggio di Castrovilli. Si è fermato Odriozola mercoledì in Coppa Italia per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro (escluso interessamento legamenti), sulla destra occasione per Venuti. Al centro della retroguardia riecco Milenkovic dall’inizio. Avanti rischia Piatek dopo le fatiche di Coppa, scalda i motori Cabral per il ruolo di punta centrale. Sulle ali del tridente spazio a Gonzalez e Saponara (in pole su Ikone e Sottil). Tra i pali infine si rinnova il duello Terracciano-Dragowski.

In casa scaligera apprensione per le condizioni di Barak, che domenica scorsa col Venezia ha rimediato un forte contusione all’anca che andrà monitorata quotidianamente in vista del match di domenica a Firenze. Non ci saranno al Franchi Retsos (lesione muscolare adduttore coscia destra) e Praszelik (guaio muscolare al retto femorale destro), possibilità di rientro tra i convocati invece per il portoghese Veloso. Mister Tudor rilancerà dal 1′ Casale e Gunter in difesa con Ceccherini. Sulle fasce ci saranno Faraoni e Lazovic, in mezzo al campo Ilic e Tameze. Sulla trequarti si giocano una maglia Lasagna e Bessa per sostenere gli avanti Caprari e Simeone.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Ikoné, Nico Gonzalez, Arthur Cabral. All.: Italiano.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.

Leggi anche:

Napoli-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

Bologna-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (28ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *