Fiorentina, nuovo allenatore: Gattuso favorito, De Zerbi e Juric le alternative

Chi siederà la prossima stagione sulla panchina della Fiorentina? Al momento è difficile rispondere a questa domanda. Dopo le dimissioni di Prandelli, Iachini ha ripreso il suo posto sulla panchina Viola, con l’obiettivo di raggiungere la salvezza. La permanenza in Serie A non gli garantirà però di essere ancora al suo posto ai nastri di partenza della prossima stagione.

Anzi, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina cambierà nuovamente guida tecnica in estate. Il sogno Sarri sembra però allontanarsi, sull’ex allenatore del Napoli è forte infatti l’interesse di Roma e Fenerbahce.

Stando a ciò che viene riportato dal quotidiano sportivo, il favorito ad approdare a Firenze sembra essere Gattuso, allenatore gradito a Commiso, che si libererà in estate del Napoli. Le alternative sono invece Juric del Verona e De Zerbi del Sassuolo.

Vedremo come evolverà la situazione. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: La Repubblica)

Leggi anche: 

VIDEO – I gol più belli di Rui Costa con la maglia della Fiorentina

Fiorentina, Tuttosport: “Ecco la valutazione attuale di Andrea Belotti: le cifre”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.