YSport

Fiorentina News, Venuti: “Sento addosso grande responsabilità”

FIORENTINA – Alla vigilia del big match con il Milan, Lorenzo Venuti ha parlato ai microfoni del TgR Rai Toscana per analizzare l’attuale momento della Fiorentina, reduce dal pesante successo in casa del Benevento, e il suo rapporto con la maglia viola.

Queste le parole di Venuti, fiorentino doc: “Essendo fiorentino ed essendo cresciuto con questa maglia, sento addosso una grande responsabilità. Mi piace portarla in campo e trasmetterla ai compagni. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte: noi giocatori, i tifosi e la città. La situazione è questa, ce la stiamo mettendo tutta per il nostro obiettivo che è la salvezza.

La prossima con il Milan? Non ho avuto l’opportunità di condividere il mio percorso con Pioli, ma tutti dicono che cura i minimi dettagli. Per vincere bisogna fare altrettanto.

Mister Prandelli? Il mister sta cercando di darci libertà a livello mentale, senza farci prendere da paure eccessive o dalla lotta salvezza.

Il Presidente Commisso? Posso solo dire che ha tanti pregi. Ha tante idee e soprattutto ha un progetto: Firenze, i fiorentini e la Fiorentina ne avevano bisogno. Posso promettergli che chi scenderà in campo darà sempre tutto per i nostri obiettivi”.

Leggi anche:

Fiorentina, Il primo gol di Antognoni in Serie A (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *