C’è aria di rivoluzione in casa Fiorentina, dove il cambio di proprietà ha inevitabilmente scompaginato l’ordine delle cose. L’addio di Pantaleo Corvino ha liberato un posto all’interno dell’area tecnica viola: l’indiziato numero uno per il ruolo di direttore sportivo è Daniele Pradè, in uscita dall’Udinese, che ha già ufficializzato l’arrivo in società di Pierpaolo Marino.
Insieme a Pradè, per il quale si tratterebbe di un ritorno nella dirigenza gigliata, potrebbe arrivare anche un nuovo capo scout, con l’attuale respondabile dell’area scouting, Gianluca Comotto, che andrebbe a vestire i panni del responsabile del settore giovanile. Stando alle indiscrezioni riportate da TMW, sarà proprio il direttore Pradè a scegliere il nuovo capo scout: possibile una “promozione” per Roberto Ripa, attuale club & team manager della Viola.
Entro il prossimo weekend, dovrebbero arrivare tutte le ufficialità del caso, al fine di permettere alla Fiorentina di condurre una campagna trasferimenti di assoluto livello. L’obiettivo è riportare in Europa la compagine gigliata.
Leggi anche:
La Fiorentina all’International Champions Cup 2019 al posto della Roma
Joe Bastianich con la maglia della Fiorentina (Video)
Batistuta alla Fiorentina da dirigente: “Sarei entusiasta di dire sì”