Fiorentina-Monza: Probabili Formazioni e Pronostico (Coppa Italia 2019-20)

FIORENTINA-MONZA – Lo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si prepara ad ospitare la prima uscita ufficiale della Fiorentina di Vincenzo Montella, impegnata contro il Monza di Cristian Brocchi in occasione del terzo turno della Coppa Italia 2019-20. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.15, diretta Tv su Rai Sport: ecco probabili formazioni, quote e pronostico del match.

Fiorentina-Monza: le Probabili Formazioni

A una settimana dall’inizio dei campionati professionistici italiani, Fiorentina e Monza si affrontano al “Franchi” per proseguire la loro avventura in questa TIM Cup 2019-20. La società lombarda, presieduta dal duo Berlusconi-Galliani, è reduce dal pirotecnico successo di Benevento nel turno precedente, che ha consentito ai ragazzi di Brocchi di eliminare la compagine iscritta in Serie B e di regalarsi la possibilità di giocare contro una delle squadre storiche della nostra Serie A.

Classico 4-3-3 per Vincenzo Montella, che attende news dal mercato in entrata, che potrebbe portare alla corte del tecnico campano almeno due giocatori con caratteristiche offensive. In attacco, quest’oggi, spazio al tridente Sottil-Boateng-Chiesa, con Benassi e Castrovilli nel ruolo di interni di centrocampo, accanto al metronomo Badelj. Lirola e Biraghi (uomo mercato) spingeranno sulle corsie esterne.

In casa biancorossa, poche novità rispetto alla sfida della settimana scorsa: Brighenti e Finotto guideranno il reparto avanzato, con Chiricó ad inventare sulla trequarti. In porta l’ex Genoa Lamanna, con Armellino e Iocolano pronti ad inserirsi senza palla in fase offensiva.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Monza:

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Benassi, Badelj, Castrovilli; Sottil, Boateng, Chiesa. All. Montella

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Rigoni, Iocolano; Chiricò; Brighenti, Finotto. All. Brocchi

Fiorentina-Monza: Quote e Pronostico

Partita che si preannuncia a senso unico secondo le quote, come testimonia il valore dell’1, in tabella a 1.17. Successo degli ospiti offerto addirittura a 15.50, con l’X a 6.75. Per rendere più interessante la giocata, vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Goal+Over 3.5.

Leggi anche:

Calciomercato, Pasqual ha detto no a Benevento ed Entella: sogna la Fiorentina

Fiorentina, Pulgar su Instagram: “Grazie Commisso, solo belle parole per Bologna”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.