Cagliari-Chievo Streaming e Diretta Radio (Coppa Italia 2019-20)

CAGLIARI-CHIEVO – Nel terzo turno di Coppa Italia il Calgiari ospiterà il Chievo Verona. Fischio d’inizio in programma alle ore 20.30 alla Sardegna Arena. Grande cuoriosità attorno al ritorni di Nainggolan con la maglia dei sardi, il belga dovrebbe partire titolare. Il Chievo cercherà di tenere testa all’avversario, nonostante nel turno precedente sia riuscito a superare il Ravenna soltanto ai calci di rigore.

Cagliari-Chievo Streaming e Diretta Radio (Coppa Italia 2019-20)

Cagliari-Chievo verrà trasmessa dall’emittente televisiva Videolina sia sul proprio canale del digitale terrestre, il 10 in Sardegna, che in straming sul sito. Sarà inoltre possibile ascoltare la diretta radio dal’incontro sulle frequenze delle emittenti locali di Cagliari e Verona. Il risultato di Cagliari-Chievo verrà anche aggiornato in tempo reale sui canali social ufficiali dei due club su Facebook, Instagram e Twitter e anche sui siti in questo specializzati come diretta.it o livescore.com.

Cagliari-Chievo Probabili Fomazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Mattiello, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Rog, Nainggolan, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Maran.

CHIEVO VERONA (4-3-3): Semper, Bertagnoli, Rigione, Leverbe, Brivio, Esposito, Karamoko, Garritano, Pucciarelli, Meggiorini, Stepinski.
Allenatore: Marcolini.

Cagliari-Chievo Pronostico e Quote

Vista la differente categoria, la grande campagna acquisti e il fattore campo, il Cagliari parte con i favori del pronostico. L’1 è infatti pagato 1.44 volte la posta, 4.33 il pareggio e 7.oo l’eventuale affermazione del Chievo. Interessante l’over 2.5 quotato 1.95.

Leggi anche: 

Ascoli-Trapani Streaming e Diretta Radio (Coppa Italia 2019-20)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!