FIORENTINA-JUVENTUS STREAMING – Quinta giornata del campionato di Serie A 2022-23 che si aprirà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. In campo Fiorentina-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Fiorentina-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la partita su DAZN, Sky Sport, Telegram, radio
Fiorentina-Juventus non sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport. Sarà disponibile soltanto la diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN. DAZN necessita di un abbonamento mensile per la fruizione dei servizi. Pre partita con ospiti in studio e inviati da bordocampo, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights al fischio finale. Per guardare Juventus-Spezia bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store ufficiali iOs e Android. Per gli utenti abbonati a Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardare Fiorentina-Juventus in streaming su Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato di Fiorentina-Juventus in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali della Lega Serie A e dei due club. La diretta radio di Juventus-Spezia sarà invece offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Di seguito il link per guardare Fiorentina-Juventus streaming.
FIORENTINA-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus
Nella Viola non al meglio Gonzalez per un fastidio al tallone, convocato ma destinato in panchina a favore degli esterni Sottil e Ikonè. Prima punta riecco Jovic. In mediana riecco Amrabat dal 1′, non convocato Bonaventura per un problema familiare. Difesa diretta da Milenkovic, terzini agiranno Biraghi e Dodò. Tra i pali riecco Gollini.
Nei bianconeri mister Allegri può tornare a disporre dei ristabiliti Bonucci e Di Maria; il primo dovrebbe sedere in panchina lasciando posto a Bremer e Danilo al centro della retroguardia mentre l’argentino completerà il tridente con Kostic e Milik; infatti prende quota l’ipotesi turnover per Vlahovic. In mezzo al campo esordio per Paredes con ai lati McKennie e Locatelli, infatti non ci sarà Rabiot per un colpo preso nel turno infrasettimanale. Tra i pali Perin, infortunato Szczesny.
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Ikone, Jovic, Sottil. All.: Italiano.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli; Kostic, Milik, Di Maria. All.: Allegri.
Appuntamento alle ore 15.00 con Fiorentina-Juventus streaming gratis online, diretta tv, link live risultato in tempo reale e radio.
Leggi anche:
Infortunio Berardi in Sassuolo-Milan: Condizioni e Tempi di Recupero dell’Attaccante