Fiorentina-Juventus 0-0: le dichiarazioni di Commisso nel post partita

Fiorentina-Juventus – Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro la Juventus.

“Sono felicissimo, è stata una bellissima partita. I ragazzi ci hanno messo il cuore, giocando fino alla fine. Avete visto quel Ribery a 36 anni? Ha giocato meglio di Ronaldo. Visti i due calciatori italiani che abbiamo, Chiesa e Castrovilli? Sono stati fenomenali a loro avevo detto che se non avessimo vinto non sarei più venuto, quindi mi hanno aiutato a tornare. La Juventus aveva centinaia di milioni tra campo e panchina, noi 50. Sulla carta dovevamo perdere 6-0 e invece siamo riusciti a pareggiare: siamo meglio di loro!”.

“Se mi date tempo, voglio vincere qualcosa. Guardate i successi ottenuti negli ultimi due mesi: abbiamo battuto il record di abbonamenti degli ultimi venti anni, abbiamo ricostruito una squadra che non c’era e giocato un bellissimo match oggi. Abbiamo giocatori del calibro di Ribery. Un giorno poi magari riusciremo anche a vincere una partita (sorride, ndr)! Ne sono sicuro, la vittoria arriverà”.

Leggi anche: 

Fiorentina-Juventus 0-0: le dichiarazioni di Montella nel post partita

Fiorentina-Juventus 0-0: le dichiarazioni di Ribery nel post partita