Fiorentina-Juventus Streaming Gratis: Link Telegram, Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Fiorentina-Juventus Streaming Gratis: Link Telegram, Diretta Tv (Serie A 2021-22)

FIORENTINA-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà sabato 21 maggio 2022 all’Artemio Franchi di Firenze la sfida valida per la 38a giornata del campionato di Serie A 2021-22, Fiorentina-Juventus. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Fiorentina-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram

Sarà possibile guardare la partita Fiorentina-Juventus in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD (201 e 251 del decoder Sky). Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN e Sky Sport sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Fiorentina-Juventus in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio di Fiorentina-Juventus sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Fiorentina-Juventus streaming online.

FIORENTINA-JUVE STREAMING

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

Certa della qualificazione in Champions League, la Juventus ha salutato Dybala e Chiellini contro la Lazio allo Stadium e si appresta a fare visita alla Fiorentina nell’ultima partita di un campionato difficile. Sicuramente i ragazzi impiegati, che non hanno avuto molto spazio in stagione, vorranno fare bene, ma è inevitabile che saranno i padroni di casa ad avere le motivazioni maggiori. La squadra di Italiano sogna infatti una storica qualificazione in Europa e con una vittoria riuscirebbe a centrare l’obiettivo. Il morale non è alle stelle, vista la sonora sconfitta per 4-1 contro la Sampdoria; tuttavia i viola hanno le qualità per fare bene e sono pronti a dare il 100%. Attenzione anche a Dusan Vlahovic, che per la prima volta in campionato sfida la sua ex squadra.

Italiano schiera un 4-3-3 con Terracciano tra i pali; linea difensiva a 4 con Milenkovic e Igor al centro, Biraghi e Venuti laterali. In mediana largo ad Amrabat, affiancato da Bonaventura e Duncan. Davanti scalpitano invece Ikoné, Cabral e Nico Gonzalez, grande protagonista nelle ultime giornate. Tante anche le carte da giocare a partita in corso, da Piatek a Saponara fino a Maleh. La Fiorentina non può sbagliare e dovrà scendere in campo concentrata fin da subito.

In casa bianconera, sarà il 4-4-2 il modulo scelto per questo match. In porta giocherà ancora Perin, preferito a Szczesny. In difesa, invece, al via Rugani, pronto a far rifiatare Bonucci, De Ligt, Alex Sandro e De Sciglio. Confermati Cuadrado e Bernardeschi come esterni di centrocampo, così come il giovane Miretti. Rabiot invece è leggermente favorito nel ballottaggio con Locatelli. Infine, nessun dubbio in attacco, dove Dybala e Vlahovic sono pronti a lasciare il segno anche nell’ultima partita stagionale.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Duncan, Amrabat, Bonaventura, Ikoné, Cabral, Gonzalez.

Juventus (4-4-2): Perin, De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Miretti, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic.

Leggi anche:

Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22

Chi è Marley Aké: Origini, Età, Altezza e Skills su FIFA 22 del Giocatore della Juve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *