YSport

Fiorentina-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

FIORENTINA-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida valida per la quinta giornata del campionato di Serie A 2021-22. In campo Fiorentina-Inter allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Arbitra l’incontro il sig. Michael Fabbri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Fiorentina-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in diretta streaming online in esclusiva su DAZN la partita Fiorentina-Inter. Per guardare l’incontro bisognerà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardarla soltanto sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma, il costo è di 30 euro al mese. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis.

La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali delle due squadre e della Lega Serie A.

FIORENTINA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

Nella Fiorentina sono da valutare le condizioni di Nico Gonzalez, reduce da un piccolo problema muscolare. Potrebbe prevalere la precauzione e quindi al suo posto potrebbe vedersi dal primo minuto Saponara, dopo l’ottimo ingresso in campo a Genova. Italiano in conferenza ha confermato l’assenza di Castrovilli che sarà rimpiazzato da Duncan. Odriozola sulla destra dovrebbe stringere i denti, altrimenti pronto Benassi. Callejon è ancora in vantaggio su Sottil, che però potrebbe trovare una maglia anche qualora dovesse marcare visita Nico Gonzalez. Milenkovic si riprenderà una maglia da titolare al centro della difesa, mentre Torreira si gioca il posto con Pulgar.

L’Inter si prepara a una trasferta insidiosa, e lo farà senza Vidal, che resterà ufficialmente ai box per la partita di mercoledì sera. Sarà assente anche Correa; i due sudamericani sono a rischio anche per la sfida del fine settimana contro l’Atalanta. In attacco ci sarà quindi Dzeko al posto dell’ex Lazio, mentre dovrebbero rientrare dal primo minuto sia Calhanoglu che Perisic, anche se restano in ballottaggio con Vecino e Dimarco, che hanno ben figurato contro il Bologna. In difesa non ci saranno variazioni.

FIORENTINA (4-3-3) – Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. All.: Italiano.

INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 4a Giornata: Classifica Aggiornata (2021-22)

Bologna-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5a Giornata Serie A 2021-22)

Salernitana-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *