YSport

Fiorentina, Chiesa: “Mi sono sempre comportato bene con Commisso”

Federico Chiesa ha parlato anche della Fiorentina durante la sua conferenza stampa di presentazione alla Juventus. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Vorrei ringraziare la Fiorentina per avermi fatto crescere e maturare in questi anni. Ringrazio pubblicamente la Fiorentina, la città di Firenze per questi 14 anni tra giovanili e prima squadra. 

Sono cresciuto come calciatore e come persona. Ringrazio Della Valle, Commisso e i tifosi della Fiorentina che mi hanno aiutato nel bene e nel male.

Le offese social a mio fratello? Non voglio fare polemica su questo fatto. Non provengono da persone che tifano calcio e neanche dalla Fiorentina. Si tratta solo di persone che si trovano sui social per offendere e per invidia personale.

Gli strascichi a Firenze dopo il mio addio? Mi sono sempre comportato bene verso il presidente Commisso e la Fiorentina. Non è mia intenzione fare polemiche. Ho saputo della Juventus negli ultimi giorni di mercato, devo ringraziare i bianconeri per il lavoro e lo sforzo che ha fatto”

(Fonte foto: Corriere dello Sport)

Leggi anche:

Cerci: “A Firenze ho avuto un rapporto di amore e odio con i tifosi. Quella sera delle pernici…”

Stipendi Fiorentina 2020-21: ecco quanto guadagnano tutti i giocatori Viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *