Fiorentina-Bologna: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (29a Giornata Serie A 2021-22)

FIORENTINA-BOLOGNA – Allo “Stadio Artemio Franchi” di Firenze va in scena il sentitissimo derby dell’Appennino Tosco-Emiliano, valevole per la 29a giornata della Serie A 2021-22: scopri qui di seguito probabili formazioni, quote e pronostico di Fiorentina-Bologna, lunch match in programma domenica 13 marzo alle ore 12.30.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Fiorentina-Bologna (29a Giornata Serie A 2021-22)

La Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole continuare a coltivare i suoi sogni europei, essendo a -4 dalla zona Europa League e in piena lotta con la Roma di Mourinho e la Lazio di Sarri. Il pareggio interno con l’Hellas Verona ha fermato solo parzialmente la corsa della compagine viola, rimasta scottata nei giorni precedenti dalla sconfitta casalinga maturata in Coppa Italia contro la Juventus di Max Allegri.

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, dal canto suo, può vivere con relativa serenità questo rush finale di campionato, avendo messo in cascina 33 punti in 27 incontri disputati e dovendo recuperare la gara contro l’Inter di Simone Inzaghi nelle prossime settimane. Quota 40 molto vicina e assolutamente alla portata di una rosa evidentemente superiore alle squadre che ad oggi battagliano per non retrocedere.

Classico 4-3-3 per Italiano, con Piatek leggermente in vantaggio su Cabral, mentre Ikoné e Nico Gonzalez appaiono sicuri di una maglia sulle corsie esterne. Il giudice sportivo ha accolto il reclamo della Fiorentina per la squalifica di due giornate di Jack Bonaventura, che sarà a disposizione e tornerà dal primo minuto al fianco di Torreira e Castrovilli.

In casa rossoblù, difesa a tre con Medel al centro del pacchetto arretrato, Soumaoro braccetto di destra e Mbaye sul centro-sinistra. Hickey e Dijks sulle fasce, con Schouten e Svanberg in mezzo al campo. Soriano e Orsolini agiranno alle spalle di Marko Arnautovic.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Nico Gonzalez. All. V. Italiano

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Mbaye; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Soriano; Orsolini, Arnautovic. All. S. Mihajlovic

Fiorentina-Bologna: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Fiorentina nettamente favorita secondo i bookmakers, come testimonia la quota del segno 1, in tabella a 1.65. Il segno X vale 4 volte la posta, mentre l’eventuale successo esterno dei felsinei viene proposto attualmente a 5.05.

Tenendo conto di valori tecnici, classifica e obiettivi, il pronostico di Fiorentina-Bologna è rappresentato dalla “combo” 1+Under 3,5.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU!

Leggi anche:

Sampdoria-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (29a Giornata Serie A 2021-22)

Salernitana-Sassuolo: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (29a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *