Feyenoord-Roma Streaming Gratis: Link per Vedere la Partita (Europa League 2022-23)

Feyenoord-Roma Streaming Gratis: Link per Vedere la Partita (Europa League 2022-23)

FEYENOORD-ROMA STREAMING – In Olanda, alle ore 18.45, è in programma la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League, Feyenoord-Roma: scopri qui di seguito il link e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Feyenoord-Roma Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, NOW Tv e Sky Go (Quarti Europa League 2022-23)

Dalle ore 18.45 di oggi, giovedì 13 aprile 2023, la partita Feyenoord-Roma sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e, in particolare, live su Sky Sport 251, oltre che su DAZN. La sfida Feyenoord-Roma potrà essere seguita anche in diretta streaming online sulla sezione dedicata dell’app Sky Go, con gli abbonati Sky che avranno modo di accedere con le proprie credenziali alla piattaforma scaricabile su smartphone, pc e tablet, che rende fruibili tutti i contenuti inseriti all’interno dei rispettivi pacchetti. Non è prevista la diretta streaming del match su Amazon Prime Video e su Mediaset Play.

Feyenoord-Roma sarà visibile anche live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Medesimo discorso per guardare l’incontro live in streaming su Infinity+, piattaforma Mediaset che fornirà agli appassionati di calcio 104 partite di Europa League per le prossime due stagioni sportive, a 7,99€ al mese.

Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di olandesi e giallorossi. Gli highlights della partita saranno visibili su Sky Sport, online su YouTube e in Tv su Canale 5 subito dopo la mezzanotte. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Feyenoord-Roma in diretta Tv e streaming gratis online.

FEYENOORD-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Feyenoord-Roma

Un autentico remake della finale di Conference League 2022, ma con squadre decisamente diverse e pronte a darsi battaglia non in una gara secca, ma nel doppio confronto. I quarti di finale di Europa League prendono il via oggi anche per la Roma che, a partire dalle 18.45 al ‘De Kuip di Rotterdam, affrontano il Feyenoord in una sfida che si prospetta accesissima anche se senza tifosi giallorossi al seguito (così come accadrà in Italia per quelli olandesi fra 7 giorni). José Mourinho non ha più Zaniolo (mattatore della finale e oggi al Galatasaray), ma ha a disposizione un Paulo Dybala in formato stella polare della squadra, mentre Tammy Abraham, troppo spesso finito in panchina, scalpita per una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni di Feyenoord-Roma:

Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther, Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman, Kocku, Szymanski, Wieffer, Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All. Slot.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Llorente, Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham. All. Mourinho.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *