Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato della situazione di tre tesserati: Franck Kessié, Zlatan Ibrahimovic e Sandro Tonali. Tutti e tre inseriti nelle rose dei fantallenatori italiani, andiamo a scoprire come li gestirà durante questa stagione il tecnico del Milan.
Fantacalcio, come gestire Kessié, Ibrahimovic e Tonali? Parla Pioli
Ibrahimovic dovrebbe iniziare dal primo minuto ma potrebbe avere solo 60 minuti nelle gambe. Tonali e Kessié saranno del match.
Su Tonali: “La sua crescita è sotto gli occhi di tutti. È un centrocampista completo, sa benissimo che c’è concorrenza in squadra”.
Su Kessié: “La situazione riguardante il rinnovo è di competenza del club e del suo agente. Io lo vedo positivo e con lui parlo solo del campo. È concentrato”.
Su Ibrahimovic: “Va gestito. Quattro mesi senza giocare sono tanti. Non è ancora al meglio, mi auguro che possa avere la continuità che gli è mancata lo scorso anno”.
Sugli altri: “Krunic e Giroud sono out. Peccato per l’infortunio di Rade, speravo di avere tutti i giocatori a disposizione. Olivier ora sta bene ma adesso è fermo da due settimane. Nessuno del Milan può giocare tutte e 7 le partite che ci aspettano nei prossimi 21 giorni”.
Leggi anche:
Spezia-Udinese: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3a Giornata Serie A 2021-22)
Cagliari-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (3a Giornata Serie A 2021-22)