F1, GP Abu Dhabi Streaming Gratis e Diretta Tv

GP ABU DHABI 2021 – Fino all’ultimo duello. In programma questo pomeriggio alle ore 14.00 italiane il Gran Premio di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, del 2021. Ultima prova del mondiale di Formula 1, tappa decisiva per la lotta al vertice tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Andiamo a scoprire dove vedere il GP Abu Dhabi 2021 in streaming gratis online e diretta tv.

Gran Premio Abu Dhabi 2021 streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la gara in chiaro e in differita?

Sarà trasmesso in esclusiva dai canali Sky Sport il Gran Premio di Abu Dhabi 2021. A partire dalle ore 12.00 collegamento con Paddock Live, con tutte le ultime notizie e le dichiarazioni dei protagonisti, con Federica Masolin e Davide Valsecchi. Dalle 14.00 si spegneranno i semafori, telecronaca affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené. Sarà possibile guardare il Gran Premio di Abu Dhabi sul canale 207 del decoder Sky (Sky Sport F1 HD). Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. La diretta radio sarà offerta da RTL 102.5, aggiornamenti sull’andamento della gara anche su Rai Radio Uno.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis del Gran Premio di Abu Dhabi. La diretta tv in chiaro non è prevista, ma sarà trasmesso in differita in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) dalle ore 18.00. Per chi volesse guardare gratis il Gran Premio di Abu Dhabi 2021 consigliamo di non accedere ai social e non farsi spoilerare news fino a quell’ora.

GP ABU DHABI 2021 STREAMING

La griglia di partenza del Gran Premio di Abu Dhabi 2021

Cosa ci aspetta ad Abu Dhabi. Il miglior finale di una stagione di Formula 1 degli ultimi 40 anni. Da tanto tempo, infatti, non si vedevano due piloti arrivare a pari punti nel Mondiale all’ultima gara prevista in calendario. Un duello, quello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, che ha superato ogni concezione possibile. Anche quelle del solo sport. Politica, polemiche, intrecci di gara, team radio assurdi e trattative al limite dei regolamenti. Tutti protagonisti in quella che si preannuncia una delle gare più emozionanti della storia della Formula 1.

Max Verstappen, in caso di arrivo a parimerito (uno zero per entrambi alla fine del Gran Premio) sarà campione del mondo. Un piccolissimo vantaggio, quasi insignificante, considerato che nelle ultime gare il pilota della Red Bull e il britannico della Mercedes sono sempre arrivati ai primi due posti. La rimonta di Hamilton è partita da tre gran premi, con tre vittorie consecutive.

Appuntamento dunque alle ore 14.00 con il Gran Premio di Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti streaming gratis online e diretta tv su Sky Sport e Tv8.

Leggi anche:

Roma-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (17ª Giornata Serie A 2021-22)