YSport

Everton-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

EVERTON-TOTTENHAM – In campo alle ore 17.30 la sfida Everton-Tottenham, uno dei match più affascinanti del turno di Premier League. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Formazioni Everton-Tottenham

Yerry Mina torna dopo il problema al ginocchio che lo ha bloccato nella sfida contro il Watford. Il colombiano sta sorprendendo in questa stagione. Sarà utile alla causa dell’Everton. Anche Holgate dovrebbe riprendersi il posto al centro della difesa.

Danny Rose è squalificato dopo aver subito sanzioni nela sfida contro il Liverpool. A sinistra lo sostituirà Ben Davies. In dubbio Erik Lamela, che ha saltato la trasferta di Anfield Road. Out il lungodegente Hugo Lloris. In porta Gazzaniga.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Sidibe, Mina, Holgate, Digne; Gomes, Delph; Walcott, Iwobi, Richarlison; Calvert-Lewin.

Tottenham (4-3-3): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Winks, Sissoko, Ndombele; Dele Alli, Son Heung Min, Kane.

Everton-Tottenham Pronostico

Il Tottenham non vince dal 28 settembre, quando sconfisse in casa il Southampton. Crisi per gli Spurs che in 3 partite hanno collezionato un solo punto. L’Everton ha ripreso fiducia dopo la vittoria del 19 ottobre contro il West Ham, salvo poi perdere a Brighton. La posizione di classifica di entrambe preoccupa e non poco. L’Everton ha conquistato soltanto 10 punti, il Tottenham ne ha 2 in più. Lontane le zone che qualificano alle coppe europee.

Difese non irresistibili per entrambe, partita che potrà essere ricca di gol. L’Everton deve vincere per allontanarsi dalla zona calda, il Tottenham per cercare di rientrare in corsa per un posto in Europa.

Pronostico Everton-Tottenham: Goal + Over

Leggi anche:

Benevento-Empoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *