YSport

Empoli-Venezia 1-1: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

EMPOLI-VENEZIA 1-1 – Bel pareggio nello scontro diretto tra Empoli e Venezia. Lagunari avanti con un gol di Mazzocchi, nella ripresa Haas evita la sconfitta ai toscani. Al termine della partita, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha commentato il risultato del “Castellani” ai microfoni di Rai Sport.

Le dichiarazioni di Zanetti nel post Empoli-Venezia

Torniamo a casa con un ottimo punto su un campo difficilissimo. Credo che la forza dell’Empoli si sia vista tutta questa sera. Giocano bene, hanno cambi di qualità, la sola sconfitta in campionato non è di certo un caso. Siamo venuti qui con grandissima umiltà, complimenti ai ragazzi perché sono rimasti in partita fino alla fine e non era facile. Credo che il pareggio ci possa stare, c’è stato molto equilibrio in campo.

Nel primo tempo abbiamo fatto una grandissima partita, nella ripresa avevamo speso molto per rincorrere l’Empoli che ha fatto un gran giro palla. Con il posizionamento di Johnsen abbiamo fatto tener basso Fiamozzi, bloccando l’Empoli da quella parte. Il cambio di Esposito? Non volevo dare un segnale alla squadra di reso, non mi interessa il ruolo ma lo spirito. Obiettivo? Ovviamente è cambiato durante l’anno. Siamo partiti per salvarci, ora abbiamo l’obbligo di provare ad arrivare ai play-off. Il nostro è un percorso di crescita di lungo periodo. Dobbiamo mantenere il nostro spirito e la nostra mentalità“.

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Empoli-Venezia 1-1: il Tabellino (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *