Empoli-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

EMPOLI-ROMA STREAMING – 23ªgiornata di Serie A, alle ore 18.00 di domenica 23 gennaio gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida Empoli-Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Empoli-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Empoli-Roma sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Empoli-Roma in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 18.00 con Empoli-Roma streaming gratis online e diretta tv.

EMPOLI-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Empoli-Roma

Allo stadio Castellani va in scena una delle partite più interessanti del 23° turno. Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, incontra il suo passato, incontra quella Roma che ha allenato prima nelle giovanili, poi da vice-allenatore, poi da tecnico della prima squadra. L’ex Roma sta svolgendo un lavoro enorme all’Empoli, diventata una delle rivelazioni del campionato. Quando siamo giunti ad oltre metà stagione, la squadra toscana occupa una posizione tranquilla di classifica, con l’obiettivo salvezza che sembra essere ormai stato centrato. Senza contare i tanti giovani lanciati e che in estate verosimilmente andranno a giocare in altri lidi, garantendo ottime plusvalenze alla società azzurra.

La Roma, invece, ha degli obiettivi chiari e precisi: qualificarsi almeno all’Europa League dopo la qualificazione in Conference della passata stagione. L’inseguimento al quarto posto è duro e lungo, con le prime quattro che hanno allungato il proprio vantaggio sui giallorossi complice qualche passo falso della squadra di Mourinho. Il calciomercato invernale ha portato a Roma gente fresca, calciatori pronti a mettersi al servizio del team e migliorare i risultati. Sicuramente Sergio Oliveira ha già inciso, regalando tre punti ai giallorossi con il gol contro il Cagliari nell’ultimo turno. Partirà nuovamente titolare. Dubbio invece per Maitland-Niles che probabilmente partirà dalla panchina a causa del recupero di Rick Karsdorp sull’out di destra.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Henderson, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.
Allenatore: Andreazzoli.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Zaniolo, Mkhitaryan, Shomurodov; Abraham.
Allenatore: Mourinho.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)