Empoli-Juventus Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

EMPOLI-JUVENTUS STREAMING – La 27ª giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma sabato 26 febbraio 2022 alle ore 18.00 la partita Empoli-Juventus. Si gioca allo stadio Carlo Castellani di Empoli, arbitra l’incontro il sig. Fabio Maresca. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Empoli-Juventus streaming live gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Sarà possibile guardare Empoli-Juve in streaming online sulla piattaforma DAZN. Scaricando l’app ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, possedendo un abbonamento alla piattaforma, sarà possibile guardare la partita di Serie A. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con i canali Sky Sport, così come non sono previste diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis. Pre partita con ospiti in studio e inviati da bordocampo, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights.

La diretta radio dell’incontro Empoli-Juve sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. L’applicazione DAZN è scaricabile tramite gli store ufficiali iOs e Android. Si può anche collegare l’app a una smart tv per guardare la partita in diretta tv.

GUARDA EMPOLI-JUVENTUS IN STREAMING

Le probabili formazioni di Empoli-Juventus

L’Empoli di Aurelio Andreazzoli è stata una delle sorprese del campionato ed è in una posizione tranquilla di classifica. Ha sempre giocato bene contro le big e vuole mettere in difficoltà anche la Juventus, già sconfitta all’andata all’Allianz Stadium. Per farlo, Andreazzoli si affiderà al suo 4-3-2-1 con il doppio fantasista dietro un’unica punta. In porta Vicario, difesa a quattro con Stojanovic, Viti, Romagnoli e Parisi. A centrocampo Bandinelli, Zurkowski e Asllani. Davanti ci sarà Pinamonti, bomber della squadra con 9 gol realizzati, sostenuto da Bajrami ed Henderson. Tanti i giovani lanciati dall’Empoli in questo campionato a cui Andreazzoli darà sempre più spazio da titolari da qui alla fine del campionato. Valorizzarli e far crescere il loro valore di mercato sarà l’obiettivo.

La Juventus, invece, può approfittare dei rallentamenti delle big. Inter e Milan pareggiano ancora, ci sarà lo scontro diretto Lazio-Napoli. In caso di vittoria al Castellani, i bianconeri potrebbero accorciare il gap con le prime. In porta ci sarà Szczesny, difesa a quattro con Danilo, Bonucci, De Ligt e Pellegrini. A centrocampo Zakaria, Locatelli e Rabiot. Out McKennie infortunato. Davanti riposo per Morata, con Kean dal primo minuto a completare il tridente con Dybala e Vlahovic.

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Parisi; Bandinelli, Asllani, Zurkowski; Bajrami, Henderson; Pinamonti. All.: Andreazzoli.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Locatelli, Rabiot, Zakaria; Dybala, Vlahovic, Kean. All.: Allegri.

Leggi anche:

Formula 1: il Pilota Haas Nikita Mazepin rischia il posto?

Risultati Test F1 Barcellona: Tempi e il Più Veloce del Day 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *