Eibar-Siviglia: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Eibar-Siviglia Pronostico – Nel corso della ventunesima giornata della Liga, la seconda del girone di ritorno, il Siviglia si recherà nei Paesi Baschi per fare visita all’Eibar. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Eibar-Siviglia.

La partita andrà in scena sabato 30 gennaio 2021, con fischio d’inizio fissato alle ore 14.00. A fare da cornice all’incontro sarà il piccolo ma caratteristico Stadio Municipale di Ipurúa. Impianto che non aprirà le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Eibar-Siviglia Pronostico

Alla vigilia del ventunesimo turno del massimo campionato spagnolo, il Siviglia si trova al quarto posto con 36 punti conquistati in 19 partite giocate, a meno 11 punti dall’Atletico Madrid primo. L’Eibar è invece al quattordicesimo posto con 20 punti in 20 partite giocate, a pari merito con Valencia e Valladolid.

Il Siviglia è reduce dalla sfida di Coppa del Re vinta 3-0 in casa contro il Valancia, mentre l’Eibar arriva dalla gara di campionato giocata lo scorso weekend pareggiata 1-1 in casa del Celta Vigo.

Ci si può dunque attendere una gara in cui i favori del pronostico penderanno dalla parte del Siviglia nonostante giochi lontano dallo  Stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Il Siviglia ha infatti una rosa, almeno sulla carta, molto più attrezzata. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Eibar è quotata in media 4.10, 3.20 il pareggio e 2.00 l’eventuale affermazione del Siviglia. Interessante la quota legata vantaggio del Siviglia a fine primo tempo pagata 2.65 volte la posta in palio.

Eibar-Siviglia Pronostico: Vantaggio Siviglia a Fine Primo Tempo 

Eibar-Siviglia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Eibar-Siviglia:

Eibar probabile formazione: Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Bigas, Rafa; Muto, Recio, Alvarez, Exposito, Gil; Kike.

Siviglia probabile formazione: Bono; Navas, Kounde, Gomez, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, En-Nesyri, Ocampos.

Eibar-Siviglia Dove Vederla

Eibar-Siviglia verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi abbonati.

(Fonte foto: Danz)

Leggi anche: 

Bayern-Hoffenheim: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Offerta di un club estero per Callejon? Ecco la risposta della Fiorentina

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.