YSport

Debrecen-Torino Streaming e Diretta Tv (Europa League 2019-20)

DEBRECEN-TORINO STREAMING – Alle 18.30 si torna in campo per il ritorno del turno preliminare di Europa League. Debrecen-Torino al Nagyerdei Stadion. Si riparte dal 3-0 dell’andata in favore dei granata. La squadra di Walter Mazzarri ha già ipotecato il passaggio del turno ma occhio a prendere l’impegno sottogamba. Di seguito tutte le info su dove vedere Debrecen-Torino in streaming gratis e diretta tv.

Debrecen-Torino Streaming Gratis Link Online e Diretta Tv (Europa League 2019-20)

Debrecen-Torino non sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Non sarà disponibile neanche una diretta streaming gratis dell’incontro. Il motivo dell’assenza di Debrecen-Torino nei palinsesti è il mancato l’accordo tra il club ungherese e Sky. Ricordiamo che i diritti televisivi dei preliminari di Europa League vengono gestiti separatamente rispetto a quelli della fase a gironi e della fase a eliminazione diretta. I diritti tv dei preliminari restano in capo alle singole società che decidono in autonomia come gestirli, a differenza delle fasi successive che sono appannaggio di Sky per il triennio 2018-2021.

La partità potrà essere seguita sulla comunità di Torino YSport. Webcronaca live e aggiornamenti sul risultato in tempo reale dal Nagyerdei Stadion. Contenuti anche su Facebook e Instagram di Torino YSport. Come seguirla? Basterà cliccare sul link sottostante e accederealla nostra comunità torino.ysport.eu.

DEBRECEN-TORINO: DIRETTA LIVE

Altrimenti per vedere il match ci si potrà affidare allo streaming del canale ungherese M4 Sport, che coprirà l’evento come già fatto per il preliminare del Debrecen contro il Kukesi.

Debrecen-Torino: le probabili formazioni

Fuori Simone Zaza, l’unica punta sara il capitano Andrea Belotti, sostenuto da Berenguer e Baselli.

DEBRECEN (4-3-3): Nagy; Kinyik, Szatmari, Pavkovics, Ferenczi; Varga, Tozser, Szecsi; Zsori, Trujic, Takacs.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti.