CSKA SOFIA-ZORYA – Nel raggruppamento che vede protagonista anche la Roma di José Mourinho, CSKA Sofia e Zorya si affrontano per tenere accese le rispettive speranze qualificazione al turno successivo di Conference League: scopriamo insieme probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma alle ore 21.00 fra le mura del “Natsionalen Stadion Vasil Levski” di Sofia.
CSKA Sofia-Zorya: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Ancora tutto aperto nel girone C, inevitabilmente dominato dalla Roma, capace di battere senza problemi CSKA Sofia e Zorya nelle prime due giornate. Nella speranza che i giallorossi battano a domicilio i norvegesi del Bodø/Glimt, bulgari ed ucraini devono fare di tutto per vincere e muovere la loro classifica. A secco di punti la Zorya di Skripnik, mentre i ragazzi di Mladenov sono riusciti a portare a casa almeno un punto contro la formazione nordica.
CSKA nettamente favorito secondo i bookmakers, come testimonia la quota del segno 1, in tabella a 1.95. Scende a 3.20 il pareggio, mentre l’eventuale “colpaccio” di marca ucraina vale 4 volte la posta. Il pronostico di oggi è rappresentato dalla “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.
CSKA Sofia-Zorya: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Classico 4-4-2 per Mladenov, con Carey che dovrebbe affiancare Krastev in avanti. 4-3-3 a trazione anteriore per Skripnik, che si affiderà alla qualità di Kabaiev e alla fisicità di Gromov per provare a far male alla retroguardia bulgara.
Ecco le probabili formazioni di CSKA Sofia-Zorya:
CSKA Sofia (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev. All. Mladenov
ZORYA (4-3-3): Matsapura, Fovorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayysmaneshshiadeh. All. Skripnik
Leggi anche:
Bodø/Glimt-Roma: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Basilea-Omonia: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)