YSport

Crystal Palace-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Crystal Palace-Liverpool Pronostico – La quattordicesima giornata di Premier League verrà aperta dalla sfida fra Crystal Palace e Liverpool. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Crystal Palace-Liverpool.

Partita in programma domenica 19 dicembre 2020 con calcio d’inizio fissato alle ore 13.30. Il match si disputerà nella storica e suggestiva cornice del Selhurst Park Stadium. Impianto che aprirà le proprie porte a un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Crystal Palace-Liverpool Pronostico

Dopo tredici turni del massimo campionato inglese, il Crystal Palace occupa il dodicesimo posto i classifica con 18 punti. Il Liverpool è invece in testa con 28 punti a più 3 sul Tottenham secondo.

Nella precedente giornata di Premier League, il Crystal Palace ha pareggiato 1-1 in trasferta nel derby londinese contro il West Ham, mentre il Liverpool ha vinto l’importante sfida per la testa della classifica contro il Tottenham, 2-1 ad Anfield.

I favori del pronostico sembrano dunque pendere a favore del Liverpool Campione d’Inghilterra in carica, nonostante giochi lontano dal proprio stadio. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Crystal Palace è quotata in media 6.00, 4.50 il pareggio e 1.50 l’eventuale affermazione del Liverpool. Interessante la quota legata alla combo 2+Over 2.5 pagata 2.05 volte la posta in palio.

Cystal Palace-Liverpool Pronostico: 2+Over 2.5

Crystal Palace-Liverpool Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Crystal Palace-Liverpool:

Crystal Palace probabile formazione: Guaita; Clyne, Kouyate, Cahill, Van Aanholt; Schlupp, Milivojevic, McArthur, Eze; Zaha, Ayew.

Liverpool probabile formazione Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mane.

Crystal Palace-Liverpool Dove Vederla

Crystal Palace-Liverpool verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti per trasmettere le partite di Premier League sul territorio italiano. La gara sarà visibile, per gli abbonati a Sky Sport, anche in streaming su Sky Go.

(Fonte foto: sito ufficiale Liverpool FC)

Leggi anche:

Union Berlino-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Athletic Bilbao-Huesca: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *