YSport

Atletico Madrid-Elche: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Atletico Madrid-Elche Pronostico – Nella 14a giornata della Liga 2020-21 andrà il match tra l’Atletico del “Cholo” Simeone e l’Elche di Jorge Almiron. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Atletico-Elche, in programma sabato 19 dicembre alle ore 14.00 allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid.

La sconfitta nel derby contro il Real non ha tolto il primato agli uomini di Simeone, che con due partite in meno dei cugine rimane in vetta avendo ora la possibilità di allungare. Di contro un Elche reduce dalla sconfitta interna contro il Granada e desideroso di togliersi quanto prima delle zone calde della classifica.

Atletico Madrid-Elche Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano su Suarez e comagni, nettamente favoriti tra: l’1 è quotato 1,20, l’X si attesta a 6,20, mentre il successo esterno dell’Elche vale 17,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Atletico arrembante e desideroso di ritornare alla vittoria, il quale cercherà di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul parziale/finale 1/1 quotato a 1,68.

Atletico Madrid-Elche Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Elche:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Hermoso; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; L. Suarez, Felix. All. Simeone

ELCHE (4-3-3): Badia; Barragan, Verdu, Gonzalez, Josema; Guti, Marcone, Fidel; Morente, Boye, Milla. All. Almiron

Atletico Madrid-Elche Dove Vederla

Atletico Madrid-Elche sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Liga in esclusiva in Italia.

Foto: DAZN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *