YSport

Cile-Perù: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Cile-Perù Pronostico – Cile e Perù, un classico del calcio sudamericano, andrà in scena quando in Italia saranno le ore 0.00 di sabato 14 novembre 2020.

La gara sarà valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. A fare da cornice alla partita sarà il caratteristico e suggestvo Estadio Nacional de Chile, conosciuto anche come Estadio Nacional Julio Martínez Prádanos. Impianto a cui potrà però accedere un numero limitato di spettatori in ottemperanza alle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Cile-Perù.

Cile-Perù Pronostico

Sia il Cile che il Perù hanno al momento 1 punto nel girone sudamericano di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo, dopo due partite disputate. Entrambe le squadre hanno dunque bisogno di trovare i tre punti per risalire la classifica.

Ci si può aspettare una sfida all’insegna dell’equilibrio. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Cile, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Cile è in media quotato in media 1.90, 3.25 il pareggio e 4.00 l’eventuale affermazione del Perù. Interessate la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.05 volte la posta in palio.

Cile-Perù Pronostico: Over 2.5

Cile-Perù Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Cile-Perù:

Cile Probabile Formazione: Bravo; Isla, Diaz, Vegas, Beausejour; Vidal, Pulgar, Pinares; Orellana, Mora, Sanchez.

Perù Probabile Formazione: Gallese; Advincula, Abram, Ramos, Trauco; Yotun, Tapia, Aquino; Carrillo, Ruidiaz, Flores

Leggi anche: 

Colombia-Uruguay: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

Argentina-Paraguay: Pronostico e Formazioni (Qual. Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *