Scopri tutto ciò che c’è da sapere su Karim Zedadka, giovane calciatore del Napoli convocato anche per gli ottavi di Coppa Italia, turno nel quale la truppa di Luciano Spalletti sfiderà la Cremonese di Davide Ballardini: qui di seguito età, ruolo, altezza, biografia e valore di mercato Transfermarkt del ragazzo di proprietà del Napoli.
Chi è Karim Zedadka: Età, Ruolo, Wiki, Origini e Valore di Mercato del calciatore del Napoli
Karim Zedadka è un calciatore naturalizzato algerino che gioca nel Napoli, nato il 9 giugno 2000 a Pertuis, in Francia, ed è alto 1,84m. Centrocampista, è al Napoli dal 2018 e in precedenza era al Nizza. Nella stagione di Serie A 2018-19 è stato convocato più volte dalla prima squadra del Napoli, ma non è sceso in campo. Nel 2020 è stato girato in prestito alla Cavese, in Lega Pro, ma il prestito è stato interrotto nel gennaio 2021 a causa di un brutto infortunio. Il 26 agosto 2021 è passato in prestito allo Charleroi, in Belgio. Nonostante sia nato in Francia, ha espresso il desiderio di rappresentare l’Algeria a livello internazionale.
Secondo il noto portale Transfermarkt, il suo attuale valore di mercato supera di poco i 300.000 euro, ma non è escluso che il Presidente Aurelio De Laurentiis voglia mettere a referto un’altra plusvalenza degna di nota. Allo stesso tempo, il DS Giuntoli starebbe lavorando per trovargli una nuova sistemazione e farlo giocare con maggiore continuità, nella speranza che esploda definitivamente e non resti una semplice meteora.
Su FIFA 23, famosissimo gioco per la play della EA Sports, Zedadka è preso in considerazione da molti appassionati soprattutto nelle serie inferiori: parte da un valore overall di 62 e ha margine di crescita fino a 70, stando alle indicazioni base.
Leggi anche:
Chi è Kenan Yildiz: Origini, Video, Highlights dell’attaccante della Juventus Primavera
Chi è Filippo Distefano della Fiorentina: Età, Altezza, Wiki, Ruolo, Fantacalcio, Instagram