Chi è Anna Billò? Età, Altezza, Vita Privata, Figli e Marito

Chi è Anna Billò

Anna Billò è la giornalista di Sky Sport di origini lombarde che ha saputo conquistare e affascinare il pubblico italiano amante del calcio. Andiamo a vedere chi è Anna, età, altezza e vita privata.

Chi è Anna Billò la giornalista di Sky

Billò è una delle giornaliste più rinomate e apprezzate del panorama calcistico italiano per la sua grande bravura, professionalità e bellezza. E’ nata a Carate Brianza, in Lombardia, il 3 dicembre 1976. La passione per il calcio nasce già dalla tenera età grazie ai cugini e al papà che a 7 anni la porta a vedere una partita a San Siro. Dopo il diploma decide di percorrere la strada del giornalismo sportivo laureandosi in Sociologia con indirizzo Mass Media e Comunicazione all’Università di Roma la Sapienza.

Dal 2006 diventa giornalista professionista e comincia il suo percorso con le prime telecronache delle partite di provincia per poi passare all’esperienza presso il Corriere dello Sport. La vera svolta arriva nel 2004 quando approda nella redazione di Sky dove comincia l’ascesa nel mondo dei big del giornalismo sportivo facendosi un nome.

Anna Billò moglie di Leonardo

La Billò è sposata dal 2013 con il direttore Sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo. La loro storia d’amore è particolarmente rinomata per via della proposta di matrimonio fatta in diretta tv da Leonardo alla sua attuale moglie durante un’intervista. Insieme hanno avuto due figli: Tiago di 9 anni e Tomas di 7.

Leggi anche:

Chi è Lucrezia Marziale Wiki: Età, Altezza e Vita Privata

Chi è Valentina Mariani Wiki: Età, Altezza e Vita Privata

Chi è Eva Gini: Età, Altezza, Biografia della Giornalista di Sportitalia