Chelsea-West Ham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021-22)

Chelsea West Ham Pronostico Formazioni Quote Statistiche Premier League

Chelsea-West Ham Pronostico – La 34ª giornata di Premier League mette di fronte Chelsea e West Ham in un match che promette scintille. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Chelsea-West Ham.

Partita in programma domenica 24 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.00. A fare da cornice al match sarà Stamford Bridge, che dopo aver ospitato l’Arsenal pochi giorni fa si appresta ad ospitare un’altra squadra londinese.

Chelsea-West Ham Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Non sta vivendo il miglior periodo della sua stagione il Chelsea, reduce da due k.o. nelle ultime tre gare di campionato ed eliminata in Champions League dal Real Madrid. Un piazzamento tra le prime quattro non dovrebbe comunque essere a rischio, ma per evitare di complicarsi la vita, i blues devono ottenere punti al più presto. Non mancano le ambizioni neppure al West Ham, attualmente settimo e determinato a qualificarsi per l’Europa per il secondo anno di fila. La squadra di Moyes si è imposta nella gara d’andata e, in generale, ha un buon feeling con il Chelsea, battuto persino a Stamford Bridge qualche anno fa.

I bookmakers vedono piuttosto favorita la corazzata di Tuchel, complice il fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Chelsea viene in media quotata 1.50, 4.25 il pareggio e 6.00 l’affermazione esterna degli Hammers. Interessante la quota legata all’Over 2.5, che paga 1.80 volte la posta. Entrambe le squadre hanno una discreta tendenza offensiva e potrebbero dare vita ad una gara avvincente.

Chelsea-West Ham Pronostico: Over 2.5

Chelsea-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-West Ham:

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Thiago Silva, Rudiger, Christensen; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Diop, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Vlasic, Bowen, Fornals; Antonio.

Chelsea-West Ham Dove Vederla

La partita Chelsea-West Ham verrà trasmessa in diretta da Sky, che detiene in esclusiva i diritti tv della Premier League, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. Il match sarà inoltre visibile in streaming anche su NowTV. Si potrà infine seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Chelsea e West Ham.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Lazio-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Venezia-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (34ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.