YSport

Chelsea-Sheffield Utd: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

CHELSEA-SHEFFIELD UTD PRONOSTICO – Sabato alle ore 18.30, andrà in scena allo “Stamford Bridge” di Londra la sfida Chelsea-Sheffield Utd, valevole per l’ottava giornata della Premier League 2020-2021. Qui di seguito le ultimissime news relative a pronostico, quote e probabili formazioni della partita del campionato inglese.

Chelsea-Sheffield Utd Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dodici i punti per il Chelsea, in settima posizione ma a quattro punti dal Liverpool capolista, complice una classifica cortissima che racchiude ben tredici compagini nel giro di sei punti. Questa partita, per gli uomini di Frank Lampard, rappresenta un’ottima opportunità per dare continuità allo 0-3 in trasferta ottenuto sul campo del Burnley.

L’avversario di turno è lo Sheffield Utd, altra squadra in difficoltà che proprio insieme al Burnley ricopre a braccetto ultima e penultima posizione in classifica. Un solo punto conquistato in sette giornate, e soltanto tre i gol segnati.  proprio da ricercare nella fase offensiva il principale problema dei biancorossi di Chris Wilder: squadra costruita su un 3-5-2 prettamente di contenimento, poco incline alla manovra orchestrata. Infatti, nonostante un solo pareggio e sei sconfitte, i numeri della difesa sono più o meno in linea con quelli delle dirette concorrenti.

Per i bookmakers, strafavoriti i Blues: la quota del segno 1 si registra intorno all’1,36, mentre quella del segno 2 è in tabella a 8,50. Il pronostico di Chelsea-Sheffield Utd è 1+multigol 2-4, una “combo” che potrebbe regalare soddisfazioni non indifferenti a tutti gli appassionati di calcio.

CHELSEA-SHEFFIELD UTD: PROBABILI FORMAZIONI

4-2-3-1 per Frank Lampard, pronto ad affidarsi al trio composto da Ziyech, Mount e Werner, alle spalle del giovane Abraham. James e Azpilicueta spingeranno sulle corsie esterne, mentre Jorginho e Kanté detteranno i tempi in mezzo al campo.

Difesa a tre per Wilder, con Basham e Robinson al fianco di Ampadu. McBurnie e McGoldrick guideranno il reparto avanzato, con Lowe e Baldock chiamati a fare il solco sulle rispettive fasce.

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Christensen, Zouma, Azpilicueta; Jorginho, Kanté; Ziyech, Mount, Werner; Abraham. All. Lampard

SHEFFIELD UTD (3-5-2): Ramsdale; Basham, Ampadu, Robinson; Baldock, Lundstram, Berge, Osborn, Lowe; McBurnie, McGoldrick. All. Wilder

Leggi anche:

Probabili Formazioni Euroleghe Fantacalcio (6ª Giornata 2020-21)

Manchester City-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Euroleghe Fantacalcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *