GINESTRA CASERTANA – Dopo le voci degli ultimi giorni, che avevano di fatto allontanato da Caserta mister Ciro Ginestra, il club rossoblu ha ufficializzato la separazione con l’ex bomber del Sorrento. Ciro Ginestra, infatti, da oggi non è più il tecnico della prima squadra della Casertana F.C..
“La Casertana FC – si legge nella nota ufficiale dei Falchetti – comunica di aver risolto, in data odierna, il contratto in essere con il tecnico Ciro Ginestra per la stagione 2020/2021. All’allenatore va il ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.“
Dal canto suo, Ginestra sta valutando le offerte arrivategli da compagini come Sambenedettese e Albinoleffe, mentre la Casertana ha sondato il terreno per quanto concerne i profili di Vanoli (ex Bisceglie) e Dionigi, il cui ingaggio potrebbe rappresentare un ostacolo.
La Casertana riprenderà ad allenarsi tra luglio ed agosto, in vista della stagione 2020-21. Il campionato in corso non la vedrà protagonista, avendo già conquistato la salvezza e non potendo disputare i playoff.
Leggi anche:
Ciro Ginestra lascia la Casertana: Vanoli o Dionigi come nuovo allenatore?