Carrera Esonerato dal Bari Calcio: torna Gaetano Auteri

BARI CALCIO – Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Bari Calcio ha esonerato mister Massimo Carrera. Dopo il pareggio interno con il Palermo, la società guidata da Luigi De Laurentiis ha deciso di sollevare dall’incarico l’ex collaboratore di Antonio Conte.

“SSC Bari – si legge nella nota ufficiale del club pugliese – comunica di aver sollevato Massimo Carrera dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La Società, con stima e rispetto per l’uomo e il professionista, intende ringraziare Carrera per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi; a Lui ed al suo staff augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

Al posto di Carrera, torna in panchina mister Gaetano Auteri, richiamato dalla dirigenza biancorossa dopo l’esonero formalizzato lo scorso 9 febbraio. L’ex trainer del Catanzaro ritrova una squadra quarta in classifica, a -1 dal Catanzaro (che ha una partita da recuperare, ndr) e a -6 dall’Avellino.

(Foto di Copertina: Daniele Badolato/LaPresse)

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 36a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.