Calciomercato Verona, sondaggio per Sam Lammers dell’Atalanta

Il calciomercato è appena iniziato e in casa Hellas Verona il Direttore Sportivo Tony D’Amico è al lavoro per ritoccare una rosa che ha avuto in questi mesi una serie incredibile di infortuni.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, la società gialloblù starebbe pensando ad un rinforzo per ovviare ai molti problemi fisici che hanno colpito i tre centravanti gialloblù. Con Di Carmine in scadenza che potrebbe anche lasciare Verona, il club del Presidente Maurizio Setti è sulle tracce dell’attaccante olandese dell’Atalanta Sam Lammers. L’ex PSV ha messo a segno 2 reti nelle 9 presenze stagionali, ma il suo desiderio sarebbe quello di giocare con più continuità.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rapporti tra i due club sono ottimi e nei prossimi giorni quella di Lammers in gialloblù potrebbe diventare una pista concreta.

(Fonte Foto: Instagram Sam Lammers)

Leggi anche:

Calciomercato, valzer di punte fra Fiorentina, Torino e Parma

Calciomercato Fiorentina, Praet accostato ai Viola

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.