Calciomercato Verona, interesse per Zaza del Torino

ZAZA-VERONA – Dopo l’ufficialità di Salcedo, in casa Hellas Verona, continua l’ultima e decisiva fase di calciomercato che dovrà arricchire la rosa gialloblù di un attaccante, un difensore e probabilmente anche un centrocampista.

Calciomercato Verona: piace Zaza del Torino

Per quanto riguarda il reparto offensivo, dopo Sanabria il nome nuovo per l’attacco è quello di Simone Zaza del Torino. L’ex attaccante di Juventus, Sassuolo e West Ham, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe il nome indicato da Ivan Juric per rinforzare il reparto offensivo gialloblù.

Ma arrivare a Zaza, però, sarà molto difficile. Giampaolo lo sta schierando con continuità al fianco di Belotti e, inoltre, l’attaccante lucano percepisce un ingaggio di 1,7 milioni netti a stagione che si discosta di molto dai canoni del Verona.

Leggi anche: 

Torino-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Eddie Salcedo torna all’Hellas Verona: Ufficiale

Calciomercato Verona, Bocchetti vicino al Pescara: la situazione

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.