YSport

Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (24 Giugno 2019)

CALCIOMERCATO SERIE B – Tra notizie e indiscrezioni, va in archivio un’altra giornata di calciomercato anche in Serie B: andiamo a ricapitolare tutte le trattative e le operazioni concluse nella giornata di oggi, 24 giugno 2019.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità di Oggi

L’Ascoli, per il suo centrocampo, valuta la pista Omeonga. Il belga classe 1996 del Genoa è un profilo che piace molto alla società bianconera, ma sul calciatore c’è l’occhio vigile del Verona neopromosso. La trattativa rimane complessa, considerado anche la volontà del calciatore, orientato più per restare in massima serie.

Il Chievo ha ufficializzato invece un’altra cessione. Si tratta di Pawel Jaroszynski: il terzino è stato ceduto a titolo definitivo al Genoa.

Altra ufficialità è quella che riguarda la Virtus Entella: la società biancoazzurra comunica infatti di aver acquisito a titolo definitivo il cartellino del centrocampista classe 1997 Marco Toscano, la scorsa stagione protagonista della risalita in B del Trapani.

Il Pescara è sempre molto attivo sul fronte offensivo; tanti i nomi vagliati in questi giorni. L’ultimo di questi corrisponde a Riccardo Improta, esterno offensivo del Benevento. Il suo è un profilo che ha catturato l’attenzione del club biancoazzurro, pronto ad avanzare un’offerta. I sanniti, invece, hanno appena aperto il ciclo Filippo Inzaghi: nel mirino Pinato del Venezia, retrocesso con i lagunari e già allenato dall’ex Milan e Bologna.

Movimenti in attacco anche per l’Empoli. Dopo l’ufficializzazione di Bucchi è pronto a decollare il mercato. Il primo obiettivo è quello di individuare il profilo giusto per sostituire il partente Francesco Caputo. Identikit che potrebbe corrispondere al nome di Fabio Ceravolo. L’attaccante di Locri dovrebbe lasciare Parma in questa sessione di mercato ma su di lui c’è fortissimo il Monza. Seguiranno sviluppi.

Capitolo iscrizioni: il Trapani ha ufficialmente presentato domanda di ammissione al prossimo campionato di Serie B. Come ricordato nei giorni scorsi, oggi alle 24 scade il termine ultimo per presentare la documentazione necessaria all’iscrizione. I tifosi granata possono tirare un sospiro di sollievo.

Leggi anche:

Foggia Calcio non si iscrive al campionato di Serie C: ufficiale

Alessandro Calori nuovo allenatore del Venezia nella stagione 2019-20?