Calciomercato Serie A, Laxalt piace a Torino, Atalanta e Spal

Laxalt Torino Atalanta – Quello di Diego Laxalt è al momento uno dei nomi più caldi del calciomercato, sono infatti diversi i club di Serie A interessati al calciatore.

L’uruguaiano come ormai risaputo non rientra nei piani del Milan, ed è dunque sul mercato. La società rossonera valuta il suo cartellino circa 15 milioni di euro. Una cifra che fino a ora ha spaventato tutte le pretendenti. Secondo quanoto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, tuttavia, Torino, Atalanta e SPAL avrebbero fatto dei sondaggi per il classe 1993. I granata sono infatti ancora alla ricerca di un rinforzo sulla fascia sinistra, la Dea vorrebbe invece allungare la rosa e Laxalt avendo già lavorato con Gasperini potrebbe essere l’uomo giusto, mentre i ferraresi devo sostituire l’infortunato Fares. Stando a quanto riportato dal quotidiano piemontese, il Milan potrebbe anche accettare 12-13 milioni di euro per cedere l’ex Genoa.

Dalla corsa sembra invece defilarsi il Parma. Il direttore sportivo Faggiano ha infatti dichiarato a Sportitalia che: “Laxalt non è un obiettivo”. Potrebbe però trattarsi di un bluff di mercato. La situazione attorno a Laxalt resta intricata, vedremo chi riuscirà a spuntarla.

(Fonte foto: La Repubblica)

Leggi anche: 

Balotelli-Flamengo trattativa in stand-by: Mario può pensare di tornare in Italia

Calciomercato, Suso alla Fiorentina e Correa al Milan?

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!