YSport

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (7 gennaio 2020)

Calciomercato Serie A – Il resoconto delle principali trattative di oggi, martedì 7 gennaio 2020, ponendo maggiore risalto sulle comunità Y.

ATALANTA

Ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Hecko, difensore classe 2003 prelevato dallo Slovan Bratislava. Si continua però naturalmete a cercare un rinforzo per il reparto arretrato della prima squadra. I nomi restano quelli di Cobbaut e Caldara. Il Bologna invece continua a volere Barrow e Ibanez.

FIORENTINA

Bloccata al momento la trattativa per Cutrone, il Wolverhampton prende tempo. Le alternative restano Petagna e Zaza. Per il centrocampo piace molto Duncan, ma il Sassuolo chiede 20 milioni. Dabo vicino alla cessione alla SPAL. Il giovane portiere Cerofolini passa in prestito secco alla Casertana.

HELLAS VERONA

Incontro concluso fra gli Scaligeri e la dirigenza del Napoli. Argomento di discussione sono stati Amrabat e Kumulla, entrambi i giocatori dovrebbero trasferisi in azzurro, però a giugno. In entrata gli obiettivi restano Dimarco, che dovrebbe prendere il posto di Vitale, che verra probabilmente ceduto in Serie B, e Pinamonti per l’attacco.

NAPOLI

Come detto i partenopei trattano l’arrivo di Amrabat e Kumbulla dall’Hellas Verona per giugno. Vicino l’arrivo di Ninkovic dall’Ascoli, verrà girato in prestito al Bari. Continuano le trattative per portare Lobotka a Napoli in questa sessione  di mercato.

PARMA

Kurtic sempre più vicino a trasferirsi fra le fila dei Ducali. In uscita la Salernitana è interessata a Dermaku e Siligardi. L’Inter vuole Darmian. Il giovane portiere Dini passa in prestito all’Avellino in Serie C.

TORINO

I granata continuano a sondare la pista che porta a Wague del Barcellona. Nella giornata di oggi si è parlato di un possibile scambio di prestiti fra Meité e Kurtic con la SPAL. Intanto il Genoa chiede informazioni per Iago Falque e Bonifazi piace a mezza Serie A.

CALCIOMERCATO SERIE A

L’Inter lavora al rinnovo di Esposito, mentre la Roma ha prolungato con Kolarov. La SPAL vuole Aramu del Venezia. Lecce interessato a Saponara. Bologna vicino a Vignato, talento del Chievo. Tobido si allontana dal Milan, che potrebbe virare su Rugani. Piatek ha offerte dalla Germania e dall’Inghilterra. La Roma chiede informazioni al Sassuolo per Caputo. Possibile scambio Politano-Llorente tra Inter e Napoli. L’Empoli offre 3 milioni al Lecce per La Mantia. Borini dovrebbe accasarsi al Genoa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *