Calciomercato Serie A – Il resoconto delle trattative di oggi, sabato 4 gennaio 2019, ponendo particolare attenzione sulle comunità YSport.
ATALANTA
In mattinata il nome di Pjaca della Juventus è stato accostato alla Dea. Il croato, ripresosi dall’infortunio, è alla ricerca di una squadra in cui poter giocare con continuità. Potrebbe essere un’opportunità di mercato. Per l’attacco si segue anche Caprari della Sampdoria. Squadra a cui potrebbe essere ceduto Kjaer. Il Bologna, oltra a Barrow, sembra essere interessato anche a Ibanez.
FIORENTINA
Il Gremio fa sul serio per Pedro. Presto potrebbe arrivare un’offerta da 11 milioni di euro, che la Fiorentina potrebbe accettare. Per rinforzare l’attacco oltre a Cutrone, Zaza e Petagna, salta fuori anche il nome di Borini, in uscita dal Milan.
HELLAS VERONA
Dimarco resta un giocatore monitorato per la difesa. Per quanto riguarda l’attacco, il profilo individuato per rinforzare la rosa di Juric potrebbe essere quello di Pinamonti. Messo alla porta al Genoa dopo l’arrivo di Destro.
NAPOLI
Possibile scambio con l’Inter: con Llorente a Milano e Politano alla corte di Gattuso. In alternativa resta viva la pista Carrasco. Si continua a fare sul serio per Lobotka del Celta Vigo.
PARMA
Anche i Ducali sono interessati a Pinamonti per l’attacco, mentre per aumentare il valore della mediana, il primo obiettivo resta Kurtic della SPAL. In uscita Siligardi interessa a Perugia, Pescara e Salernitana.
TORINO
Djidji piace al Lecce, ma in caso di cessione nel mercato invernale il difensore preferirebbe fare ritorno in Francia. Per Zaza è invece arrivato un interessamento del Besiktas, 10 milioni di euro non bastano però per convincere Cairo. Si continua inoltre a parlare dell’esterno del Barcellona Wague.
CALCIOMERCATO SERIE A
Dall’Inghilterra giunge un’indiscrezione secondo cui la Juve potrebbe offrire 70 milioni di euro e il cartellino di Rabiot al Manchester United per Pogba. Galatasaray interessato a Murillo della Sampdoria. Il Brescia ha preso il finlandese Skrabb, si tratta di un attaccante. Il Milan ha trovato l’intesa con Todibo, manca quello col Barcellona.