Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (20 luglio 2019)

CALCIOMERCATO SERIE A – Ripercorriamo tutte le trattative e i movimenti di oggi, Sabato 20 Luglio 2019, a cominciare dalle Comunità Y.

Calciomercato Serie A: Trattative e Ufficialità di Oggi

ATALANTA – Molto vicino l’arrivo di Sergi Gomez, fra Atalanta e Siviglia balla 1 milione di euro. La Dea offre 6,5 milioni per il prestito con diritto di riscatto, gli spagnoli chiedono 7,5. Lo svincolato Guarin aspetta la società di Percassi, che però no sembra convita di voler occupare con lui lo slot da extracomunitario. Zapata infine resta la prima alternativa dell’Inter nel caso in cui non riesca ad arrivare a Lukaku.

FIORENTINA – Commisso ha offerto un rinnovo da 3 milioni di euro a stagione a Chiesa. Ufficiale la cessione di Veretout alla Roma, prestito con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni più 2 di bonus. L’obiettivo Llorente potrebbe sfumare dato che il Tottenham gli ha offerto il rinnovo. L’ex capitano Pasqual ha chiesto di poter chiudere la sua carriera in Viola.

NAPOLI – Secondo quanto si apprende dalla Spagna la concorrenza dell’Atletico Madrid per James Rodriguez si farebbe sempre più forte. Icardi resta una suggestione, mentre Lozano è un obiettivo concreto. Elmas ha svolto le visite mediche, Vinicius invece è stato ceduto al Benfica, avrà una clausola da 100 milioni di euro.

PARMA – Interessa Sala, dato che probabilmente lascerà la Sampdoria dopo l’arrivo di Depaoli dal Chievo. Tramonta invece l’ipotesi Ciano del Frosinone, la pista alternativa porta a Stepinski. Seguita con interesse la situazione attorno al senza contratto Padoin.

TORINO – Il Torino offre 20 milioni in contanti per Verdi al Napoli, che però non bastano. Sul giocatore c’è la concorrenza della Sampdoria. Per Paleari il Cittadella non vuole contropartite tecniche ma 3 milioni di euro. Dimarco dell’Inter è un obiettivo per la fascia sinistra.

VERONA – Ufficiale l’arrivo di Miguel Veloso, ha firmato per un anno. Piace molto Ciano, il Frosinone chiede 2 milioni di euro, su di lui c’è anche il Lecce. Potrebbe tornare lo svedese Gustafson dal Torino. Seguito inoltre il senza contratto Lazovic.

Per quanto riguarda le altre piazze di Serie A, il Milan ha l’accordo con Correa ma non con l’Atletico Madrid. La Juve potrebbe presto ricevere un’offerta dal Manchester United per Dybala. Bertolacci potrebbe accasarsi alla SPAL. Roma interessata a uno fra Rugani e Demiral.

Leggi anche: 

Chi è Antreas Karo? Cipriota arrivato alla Salernitana in prestito dalla Lazio

 Zlatan Ibrahimovic, tripletta in Los Angeles Galaxy-LAFC (Video)