Calciomercato Parma, Schiattarella del Benevento per sostituire Kucka

CALCIOMERCATO SERIE B – Si infiamma il mercato anche in cadetteria, dove il Parma ha definitivamente salutato Juraj Kucka, leader e centrocampista della squadra di Enzo Maresca che ha deciso di accettare la proposta economica del Watford. Per sostituire il talento slovacco, il club ducale sta seriamente pensando a Pasquale Schiattarella del Benevento.

Calciomercato Serie B: Schiattarella del Benevento per sostituire Kucka

Secondo quanto riportato da Sky Sport nella tarda serata di ieri, Pasquale Schiattarella è ben più di un’idea per il Parma di Kyle Krause, che avrebbe individuato nell’ex SPAL il profilo ideale per rinforzare la mediana dell’undici crociato. Il centrocampista napoletano ha grandissima esperienza in Serie B ed è in uscita dal Benevento, per motivi ambientali piuttosto che tecnici.

L’ultima stagione sportiva non si è chiusa al meglio, sul campo e fuori, ma le qualità del ragazzo non si discutono. Schiattarella può giocare sia in cabina di regia sia nel ruolo di mezzala e permetterebbe a Maresca di avere un’alternativa importantissima, fondamentale in un lungo torneo a tappe.

Parma e Benevento trattano per raggiungere un accordo entro l’inizio della prossima settimana: sensazioni positive in casa ducale.

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, Pezzella ha detto sì alla Juventus

Calciomercato, Atalanta su Belotti se Zapata va all’Inter per sostituire Lukaku

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.