Al termine dell’incontro con Antognoni, Barone, Pradé e Montella, Rocco Commisso si è intrattenuto con i giornalisti presenti all’uscita dell’hotel.
Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo pianificato. Quando arriva il primo acquisto? Settimane, mesi. Speriamo prima dell’esordio (ride ndr). Un profilo che mi piace? Mi piacerebbe avere vent’anni così posso giocare, magari da mediano. Organigramma societario? I titoli sono tanti ma non li abbiamo definiti, per ora c’è la mia faccia. Lo so è brutta ma questa c’è”.
Commisso ha parlato anche di mercato: “Pradè? Bravo, come Antognoni. L’unico che non lo è sono io. L’ultima vacanza che ho preso è stata la seconda settimana di gennaio, sono sei mesi che lavoro. E se lavoro forte lo devono fare pure loro, questo gli ho detto. Balotelli? Tutti fanno nomi. Possiamo portare lui, Ronaldo, Dybala… Come volete. Chiesa rimane? L’ho sempre detto, cambiamo domanda. Lasciate fare quel povero ragazzo. Veretout alla Roma o al Milan? No, non so niente”.
Leggi anche:
Incontro dirigenza Fiorentina: le dichiarazioni di Pradé e Montella