YSport

Calciomercato Fiorentina, Commisso a Sky Sport: “Chiesa dovrebbe restare”

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato del futuro di Federico Chiesa. Il nome del calciatore attualmente impegnato nell’Europeo Under 21 è al centro di mille voci di mercato. Trattenerlo a Firenze non sarà facile.

Calciomercato Fiorentina, Commisso a Sky Sport: “Chiesa dovrebbe restare”

Queste le dichiarazioni di Commisso: “Ho visto la partita dell’Under 21. Ha fatto un grandissimo gol, speriamo che l’Italia si qualifichi. Se non ci sono cose che non so, Chiesa resterà alla Fiorentina. È cresciuto a Firenze, i suoi genitori vivono in questa città e gli costruirò una squadra forte, deve darmi un po’ di tempo”.

Sul possibile ritorno di Borja Valero: “Non dico niente, sarete aggiornati su tutto. Montella, Pradè e gli altri dirigenti si dedicheranno alla costruzione della squadra”.

Su Batistuta: “Per ora ancora niente, vedremo se andare avanti con Batistuta. Lo vogliamo nella nostra squadra, ma nelle condizioni giuste. L’ho incontrato a Firenze, è una bravissima persona e una vecchia gloria della Fiorentina. Lo vogliamo, ma alle condizioni giuste”.

Commisso ha infine concluso con una battuta: “L’accoglienza che ho avuto non me l’aspettavo. Ora porterò mia moglie, se non la trattate bene non la porto più. Dovrà avere la stessa accoglienza che ho avuto io”.

Leggi anche:

Borja Valero-Fiorentina, trattativa avviata con l’Inter

Federico Chiesa Mercato, Commisso: “Non lo vendo per 100 milioni”