Calciomercato Cagliari, preso Goldaniga: cifre e dettagli dell’affare

GOLDANIGA CAGLIARI – Il tandem Giulini-Capozucca piazza il terzo colpo in difesa in pochi giorni, rinforzando il reparto che dovrebbe salutare presto Godin e Caceres: in arrivo in Sardegna Edoardo Goldaniga, centrale classe ‘93 che era in scadenza di contratto con il Sassuolo.

Goldaniga al Cagliari, é Fatta: lunedì le visite mediche

Edoardo Goldaniga approderà alla corte di mister Walter Mazzarri nella mattinata di lunedì, quando sosterrà le visite mediche di rito e apporrà la firma sul suo nuovo contratto. 400.000 euro nelle casse del Sassuolo, che avrebbe comunque salutato il calciatore al termine di questa stagione sportiva.

Come confermato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, la trattativa era apparsa già ben avviata negli ultimi giorni del 2021. Ora è davvero fatta: Goldaniga sarà un nuovo giocatore del Cagliari Calcio.

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.