Cagliari-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

CAGLIARI-VERONA – Nella 35a giornata della Serie A TIM 2021-22 un Cagliari in piena lotta per non retrocedere ospiterà l’Hellas Verona, probabilmente la miglior sorpresa di questa stagione. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Cagliari-Verona, in programma sabato 30 aprile alle ore 15.00 alla “Unipol Domus Arena” di Cagliari.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Cagliari-Verona

Recuperato Goldaniga, Mazzarri potrebbe schierarlo dall’inizio al posto di Carboni insieme a Lovato e Altare. Deiola in pole su Baselli per una maglia in mediana, in avanti cerca conferma Keita ma resta viva la concorrenza di Pereiro e Pavoletti.

Pochi dubbi in casa Hellas per Tudor che dovrebbe confermare la squadra delle ultime partite. In difesa Gunter con Casale e Ceccherini, mentre in mediana l’unico ballottaggio è tra Veloso e Ilic. In avanti confermato il tridente composto da Barak, Caprari e Simeone.

Di seguito probabili formazioni di Cagliari-Verona:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita Baldè. All. Mazzarri

BALLOTTAGGI: 

  • Keita Baldè 55% – Pavoletti 45%
  • Keita Baldè 55% – Pereiro 45%
  • Deiola 55% – Baselli 45%
  • Goldaniga 60% – Carboni 40%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI:

  • Ilic 65% – Veloso 35%

Cagliari-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers prospettano una partita piuttosto equilibrata: l’1 è quotato a 2,45, l’X a 3,50, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 2,75 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Cagliari-Verona Dove Vederla

Cagliari-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Massimo Donati. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Come giocherà il Venezia con Soncin? Esonerato Paolo Zanetti

Atalanta-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (35ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *